Fonia

La trasmissione della voce in ambito aziendale è un prerequisito fondamentale per la continuità del business, parametro su cui le aziende vengono misurate nel contesto di un’economia sempre più competitiva.
L’obiettivo di un fornitore di servizi di fonia è quello di garantire continuità oltreché competenze specialistiche per la gestione di problematiche tecniche di assistenza.

La gestione di problematiche tecniche specifiche costituisce un fattore critico per la continuità e l’efficacia del business; pertanto N.B. Service, in particolare per aziende multi-sito, fornisce gli strumenti per ottimizzare le politiche di routing, la Quality of Service e qualsiasi altro fattore cruciale nella trasmissione della voce.

La standardizzazione di nuovi protocolli in ambito VoIP permette un’agile integrazione tra sistemi telefonici obsoleti e i nuovi dispositivi SIP/IP; N.B. Service può assistere l’azienda cliente nel trasformare il proprio sistema telefonico riducendo l’impatto organizzativo e tecnico.

L’adozione di tecnologie pervasive come la Chat ed la Presence portano all’azienda immediati e sostanziali benefici in termini di produttività dell’utente. Le soluzioni proprietarie devono poter essere facilmente integrate con gli strumenti che l’utente utilizza nella sua quotidianità.