Dati

Il supporto attraverso il quale i dati vengono trasmessi all’interno di una rete locale comprende componenti passive e attive, che devono essere sapientemente progettate per esigenze specifiche e aperte a future evoluzioni e ampliamenti. Inoltre, la nostra direzione dei lavori tiene in considerazione requisiti quali la ridondanza e l’alta affidabilità.

Le nuove esigenze del business portano la grande impresa a re-ingegnerizzare le architetture di rete con l’acquisizione di apparati di nuova generazione.

Dal punto di vista tecnico N.B. Service si impegna a fornire infrastrutture testate ed affidabili, certificate e collaudate, per permettere realizzazione di impianti a topologia semplificata.

Non tutte le reti obsolete di vecchia generazione necessitano di investimenti per ottenere miglioramenti delle performance, il modeling dell’installato è una attività consulenziale che consente il riutilizzo di infrastrutture correntemente in uso.

Dal punto di vista commerciale la salvaguardia degli investimenti si realizza grazie ad approfonditi studi di fattibilità, budgetting, analisi del ROI
N.B. Service ha messo a punto servizi di LAN e WAN Check-up, Problem Solving , Performance Evaluation funzionali sia verso i clienti acquisiti che verso nuovi potenziali clienti. Come risultato di dette attività viene rilasciato al cliente la documentazione dettagliata e il layout su supporto informatico.