Monitoraggio

N.B. Service ha sviluppato il concetto di assistenza post vendita, allestendo servizi di monitoring, NOC/SOC, ed Help Desk personalizzati. Tali servizi hanno la finalità di garantire la massima protezione dell’investimento, allertando proattivamente il personale tecnico adibito alla gestione della manutenzione, in caso di evento critico.

L’accesso al servizio di Host Monitoring può essere riservato al cliente stesso oppure utilizzato dai nostri specialisti per gestire in modo efficiente le manutenzioni e garantire il rispetto dei livelli di servizio.

La fornitura di un tool di monitoring parte da un’attenta Needs Analysis, ove i nostri specialisti cercano di coinvolgere sia gli utenti operativi che i senior manager. L’obiettivo è quello di cooperare per realizzare dashboard e reportistica altamente personalizzata.

La nostra azienda si occupa di offrire un servizio di razionalizzazione dei tool di monitoring, per garantire un uso ottimale di tali strumenti e fornire reportistica efficace a servizio delle procedure di Incident Management.