Implementazione e collaudo

N.B. Service mette a disposizione l’esperienza e le competenze specifiche dei propri tecnici per offrire un servizio personalizzato su tutto ciò che riguarda l’infrastruttura IcT e la sua gestione. Il nostro approccio garantisce la corretta implementazione di tutte le soluzioni IcT, seguendo le best practices di ogni specifica tecnologia impiegata.

N.B. Service si distingue per la capacità di ottimizzare i tempi di installazione e di collaudo. Viene assegnato ad ogni fase del progetto il personale tecnico dedicato a svolgere determinate mansioni specialistiche, massimizzando il grado di coinvolgimento e garantendo che ogni requisito previsto in fase di progettazione venga rispettato.

La figura del project manager si interfaccia con l’ufficio tecnico e commerciale per definire scelte coerenti, sia con le necessità tecniche sia con il budget disposto dal cliente. L’esperienza dei nostri project managers permette di far fronte, anche durante una fase avanzata del progetto, a nuove esigenze che dovessero sopraggiungere in corso d’opera.