CHI SIAMO

N.B. Service nasce nel 1983 per promuovere sul mercato prodotti e soluzioni in ambito networking e data communication. Da allora propone ai suoi clienti un’offerta ampia ed articolata che parte dalle infrastrutture di cablaggio (in rame, in fibra, wireless) fino ad arrivare all’implementazione di reti aziendali basate sull’integrazione di differenti piattaforme: Fonia, Dati e Video.

L’affermazione di N.B. Service sul mercato delle telecomunicazioni è il frutto di un’attenta politica commerciale e distributiva, mirata ad individuare le reali esigenze del cliente e a progettare e offrire la soluzione tecnologicamente più affidabile e all’avanguardia.

La flessibilità, l’impegno costante e la competitività, unita alla tempestività e alla qualità dei livelli di servizio, rappresentano da trent’anni alcune delle nostre armi vincenti: tutto ciò mettendo in primo piano la soddisfazione e la salvaguardia degli investimenti del cliente.

Customer Oriented:

La relazione con i clienti è un concetto alla base della filosofia N.B. Service che, fin dal primo giorno di attività, ha come finalità principale la soddisfazione del cliente e la salvaguardia dei suoi investimenti. I clienti sono considerati come veri e propri partner aziendali; N.B. Service garantisce loro il proprio supporto durante tutto il rapporto lavorativo, dall’analisi dei bisogni all’implementazione e, infine, al monitoraggio e la manutenzione.

N.B. Service gestisce l’infrastruttura IcT del cliente in toto garantendo il rispetto degli SLA (Service Level Agreement) concordati.

Essere “customer oriented” significa proporsi come partner di lungo periodo, assicurandosi, attraverso meccanismi interni di gestione della qualità, che le Soluzioni proposte corrispondano sempre alle reali esigenze del cliente. In questo modo si garantisce una protezione dell’investimento nel tempo e la piena soddisfazione reciproca nella relazione commerciale.

Grande professionalità, impegno quotidiano, competitività ma soprattutto passione sono le caratteristiche che accompagnano lo staff nel lavoro giornaliero da trent’anni a questa parte.

Missione aziendale:

N.B. Service facilita e promuove lo sviluppo di progetti in ambito IcT, attraverso la commercializzazione, l’implementazione e la manutenzione di soluzioni tecnologiche appositamente studiate per i bisogni dei clienti.

Inoltre, N.B. Service fornisce consulenza strategica per risolvere tutte le eventuali problematiche di connettività locale e geografica.